Aggiungere Campeggio María Eugenia ai miei preferiti Aggiungere Campeggio María Eugenia ai miei avvisi Spagna Andalusia Granada Granada

Campeggio María Eugenia, bungalows María Eugenia

Logo María Eugenia
 
Indirizzo del campeggio María Eugenia
Campeggio María Eugenia

Carretera de Málaga nº 198 (A-92G)
18015 - Granada
Granada - SPAGNA
Calcolare itinerario per arrivare al campeggio
Campeggio María Eugenia

Benvenuti al Camping & Bungalows Maria Eugenia, un piccolo campeggio con bungalow e camere, si trova a 3 km dal centro della città di Granada, con fermata del bus all'entrata dello stabilimento.

Le nostre piazzole sono ampie, con suolo erboso o ghiaioso (a scelta del cliente) e con ombra naturale. Ci sono prese elettriche 10 e 16 ampere. Le camere e i bungalow sono completamente attrezzati e offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Il collegamento Wifi, il parcheggio (per clienti camere e bungalow) e la piscina (in estate) sono gratuiti. Sono a disposizione delle entrate l'Alhambra esclusive per i nostri clienti. Oltre ad offrire informazioni turistiche, si offrono consigli anche sui luoghi da visitare, orari o, se volete, sui luoghi per fare acquisti, o per godere delle tapas di Granada. Si ammettono animali domestici e si noleggiano biciclette e moto elettriche. Vorremmo che chi ci visita arrivi come un ospite, e se ne vada come amico.

Siamo spiacenti ma non conosciamo la disponibilità di questo stabilimento, forse ti possono interessare altri camppeggi nelle vicinanze:

CAMPEGGI VICION GRANADA > VAI AL MOTORE DI RICERCA PRINCIPALE

TIPO DI SISTEMAZIONE

DISPONIBILITÀ E PREZZI

PERSONE NELL’ALLOGGIO

Campeggio La Sierrecilla
7,3
11 opinioni

Benvenuti al Campeggio La Sierrecilla: alla scoperta del sud della Spagna
La Sierrecilla è un magnifico complesso con bungalows attrezzati, piazzole per tende, roulotte e accessibile a portatori di handicap. Situato nel Centro strategico dell'Andalusia, a 40 minuti dalle spiagge di Malaga. Tra i vari servizi dispone di un bar ristorante con capacità per circa 250 persone. Aule per attività educative, di gruppo, corsi di lingua, laboratori nella natura, piscina con accesso per persone portatrici di handicap ecc.

Prenotare
Campeggio Don Cactus
7,9
6 opinioni

Il campeggio Don Cactus si trova sulla Costa Tropical di Granada, vicino a una spiaggia lunga oltre 5 km.
Il campeggio Don Cactus a Carchuna, sulla Costa Tropical di Granada, dispone di due moderni e confortevoli bungalow, che piaceranno tanto a tutta la famiglia e in cui potrete trascorrere delle vacanze straordinarie. Avrete a vostra disposizione una piscina all'aperto, idromassaggio e campi sportivi, tra cui campi da calcetto, da basket, da tennis e da bocce. E ancora animazione e servizi come ristorante, minimarket e barbecue comuni. Venite al campeggio Don Cactus, sole e mare sono assicurati!

Campeggio Playa de Poniente
8,3
7 opinioni

Benvenuti al Campeggio Playa de Poniente
Il Campeggio Playa de Poniente ha una superficie di 29.000 m2 con 203 piazzole da 60 a 100 m2 e 19 bungalow, con una capienza per 2-6 persone, e ottime infrastrutture progettate per il piacere dei nostri clienti.

Campeggio Órgiva
Nº d'opinioni insufficenti

Benvenuti al Camping Orgiva Bungalows, la Alpujarra, Granada, Andalusia
Il Campeggio Órgiva ha lavorato per offrire un servizio esclusivo fin dal 1996, e in questi anni siamo diventati una referenza in Alpujarra, per i nostri bungalow al sapore Alpujarra e chalet in legno perfettamente attrezzati. Ci piace accogliere i nostri clienti e amici. Con il desiderio offrirvi un servizio migliore, mettendo a disposizione un buon ristorante "alpujarreño", 10 bellissimi bungalow, cinque di loro nel più puro stile "alpujarreño" con vasche idromassaggio e una bella casetta costruita su un olivo di piú di cent'anni. Il nostri alloggi in Alpujarra di Granada offrono al turismo rurale di questa regione la qualità che voi esigete.

Campeggio Suspiro del Moro
8,8
22 opinioni

Il campeggio Suspiro del Moro si trova in una zona tranquilla, boscosa e circondata da uliveti. È ideale per una vacanza d'immersione nella natura, a soli 10 minuti da Granada.
Posizione inmigliorabile. A soli 15 minuti dall'Alhambra e a 35 dalle piste di sci della Sierra Nevada. Potrete scegliere se fare una gita nella zona de Las Alpujarras (a 30 minuti) o piuttosto trascorrere una giornata di spiaggia sulla Costa Tropical (a 35 minuti). Per chi ama la natura, a pochi chilometri dal campeggio ci sono tanti percorsi da fare a piedi. Ai più avventurosi interesserà sapere che siamo il campeggio più vicino al canyon Río Verde.

Campeggio Reina Isabel
Nº d'opinioni insufficenti

Campeggio Reina Isabel, la miglior ubicazione per visitare la Alhambra, la Sierra Nevada e la città di Granada

Campeggio El Pino
7,7
14 opinioni

Il Campeggio El Pino vi offre la possibilità di godere a pieno delle vacanze sulle Costa del Sol. Le temperature miti della regione ne fanno un centro invidiabile per le vacanze estive, e un luogo ideale per l’inverno.
Il Campeggio El Pino si trova nella regione dell' Axarquia, in una piantagione di avocado e piante tropicali. Il campeggio si distingue per le vedute che offre e l'ombra della sua vegetazione. Al tempo stesso offre zone soleggiate per l'inverno, e vi troverete sempre tranquillità e un ambiente familiare.

Campeggio Almanat (Naturista/FKK)
8,2
18 opinioni

Sulla Costa del Sol-Axarquía, sulla spiaggia Naturista di Almayate, a 2 km da Torre del Mar, a 15 Km da Nerja, e a soli 20 minuti da Malaga e a meno di una ora da Marbella... Puoi godere del Naturismo tutto l’anno, con più di 300 giorni di Sole.
Nel campeggio Almanat abbiamo le temperature più miti e tante are di sole come sempre hai sognato. Abbiamo 172 piazzole e 12 Bungalows climatizzati, con delle buone infrastrutture per il riposo e l’ozio. Inoltre, siamo situati molto vicino a paesi, percorsi e paesaggi meravigliosi e turistici, che ti affascineranno grazie alle loro passeggiate, alle viste panoramiche, alla loro gente, alla loro cultura e gastronomia.

Campeggio Alpujarras
Nº d'opinioni insufficenti

Situato ai piedi del Puerto de la Ragua, ma già in piena Alpujarra e a solo 1 km dal bellissimo villaggio tradizionale di Laroles, si trova "Camping Alpujarras"
Laroles appartiene al comune di Nevada, come le frazioni di Picena, Mairena e Jubar. In una cornice eccezionale per godersi sia il riposo, che le molte possibilità offerte dalla vicinanza alla stazione sciistica di fondo di Puerto de la Ragua, e all'Alpujarra in generale. Abbiamo strutture uniche nel settore, e questo ci permette di soddisfare le vostre aspettative. Da un lato abbiamo 240 posti distribuiti in 80 piazzole separate da filari di alberi: 36 in uno spiano abilitato per caravan, con 32 collegamenti elettrici, prese e scarichi. Il resto delle piazzole sono disposte su terrazze a differenti altezze con prese elettriche, suolo erboso e possibilità di parcheggiare il veicolo vicino alla tenda.

Campeggio Alto de Viñuelas
8,6
7 opinioni

Campeggio Alto de Viñuelas: per visitare Granada e godere delle migliori viste sulla Sierra Nevada!
Al trovarsi direttamente nel parco naturale della Sierra del Huétor, sarete circondati dai profumi del bosco e dagli animali che si muovono liberi nell'ambiente circostante. Inoltre potrai visitare la famosa Alhambra, il Generalife, la nostra cattedrale e un numero illimitato di monumenti.

Stai visitando: Campeggio María Eugenia in CampingsOnLine.com

CAMPINGSONLINE SL, Pau Claris 155 ,2º 1ª - 08037 Barcelona - Avviso legale | Contattaci
(Solo per professionisti)